+39 0422 488076   

EVENTI CULTURALI

Salvi Noleggi dispone di una vasta gamma di strutture per qualsiasi tipo di evento culturale, utili alla buona riuscita della manifestazione stessa.
Noleggiamo:


La filosofia di Salvi Noleggi?
Trovare sempre e comunque la soluzione più adatta a qualsiasi tipo di richiesta!

Dal sopralluogo, gratuito e senza impegno, al montaggio a regola d'arte delle sue strutture, la Salvi Noleggi segue ogni singola fase, consigliando la propria clientela circa la soluzione più adatta all'evento culturale da allestire.
La qualità  del nostro servizio consiste nel fornire ai clienti un servizio rapido, puntuale e nel pieno rispetto dell'ambiente circostante, nonché delle vigenti normative.

Tra i prodotti per l'allestimento di eventi culturali che maggiormente si addicono troviamo: 
Gazebo: sono le strutture più richieste a noleggio per questo tipo di evento maggiormente versatili e adattabili ai diversi tipi di location, perché se sapientemente posizionati possono creare spazi diversi, distribuendo in modo migliore l'evento stesso. Salvi Noleggi dispone di una vasta scelta di gazebi in alluminio a noleggio, tutti realizzati con materiali totalmente ignifughi, impermeabili, estensibili, completabili con chiusure laterali in PVC.

Tendostrutture: sono formate da una struttura in alluminio, sono modelli a due pendenze con copertura in p.v.c. impermeabile, ignifugo di colore bianco accompagnato da relativo certificato.

La Salvi Noleggi offre inoltre alla sua clientela, la possibilità  di noleggiare un prodotto innovativo: la FLASHTEND , trattasi di un modello esclusivo di tendostruttura che ha la caratteristica peculiare di essere montato e smontato in soli 7 minuti.
È un prodotto innovativo progettato, prodotto e garantito da Salvi Noleggi ormai da diversi anni, in grado di soddisfare le esigenze della clientela più esigente e accorta poiché riduce i costi in termini di tassa e dei tempi di occupazione del suolo rendendo pressochè immediato lo sgombero dell'area impegnata per le manifestazioni limitando così il disagio per lo svolgimento delle normali attività.