PALCHI
ll palco è un accessorio indispensabile da allestire in occasioni di spettacoli, premiazioni per gare sportive, concerti o come passerella per sfilate di moda. Completo di parapetto e scala, la struttura del palco è realizzata con tralicci reticolari incastrati su montanti tubolari a sezione quadrata e piedini regolabili in altezza.
Tutte le parti in acciaio del palco sono completamente zincate a caldo, sia internamente che esternamente. Queste parti in acciaio del palco vengono sottoposte ad un particolare trattamento che garantisce al prodotto una lunga durata all'esterno ed una grande resistenza agli agenti atmosferici.
La pavimentazione è in pannelli di legno di abete incrociati, pressati ed essicati artificialmente, uniti con colle speciali resistenti alle intemperie.
Le misure per il palco scoperto si basano su moduli da MT. 2 x 2. Per quanto riguarda il palco coperto, l'altezza della copertura può essere di MT. 3,5 - MT: 5 o di MT. 6,2 a seconda della metratura del palco stesso. I palchi coperti montano una struttura portante in traliccio di alluminio o di acciaio e copertura in PVC.
Al termine del montaggio del palco, la ditta Salvi Noleggi rilascia la relazione tecnica del palco, il collaudo annuale ed il certificato di regolare montaggio.